Il 9 novembre abbiamo festeggiato 25 anni della nostra associazione con un pranzo memorabile!
Abbiamo mangiato proprio bene, che buono il salame! Siamo andati al ristorante col nostro pulmino Fiat.
È stato bello essere tutti insieme. (Ivan della Tenda)
È stato molto bello ritrovarsi tutti.
Sono stato proprio contento di stare fra persone che mi possono capire e che parlano bene. (Marco della Tenda)
Mi è piaciuto tutto. Al mio tavolo c'erano altri amici de "La Tenda", Giuseppe ed anche Paolo con la sua mamma. (Andrea)
È stato un momento bellissimo e sentito da tutti i partecipanti ed amici del Gruppo Jonathan, compresi i Soci della Cava Aurora, che non potevano mancare alla festa. (Mariuccia)
Come abbiamo mangiato bene! Al ristorante hanno usato delle sbarre per la mia carrozzina e non ho avuto difficoltà. Eravamo tanti e questo è bello. (Giovanni della Tenda)
Una festa bellissima. Ero molto felice ed anche commossa. Devo ringraziare Barbara che mi ha convinto a partecipare e si è data da fare per me. (Jole)
È andato tutto bene, il cibo era buono. Sono contenta di aver rivisto Luigi, che non vedevo da tempo. È stato bello avere Guido fra di noi, al Gruppo Jonathan non ci incontriamo perché io frequento solo al lunedì. (Sonia)
Abbiamo trascorso una bellissima giornata. Eravamo in tanti, mi piace essere in compagnia di tutti gli amici. Il compleanno del Gruppo Jonathan è importante. (Silvana)
Ottimo il pranzo. C'eravamo tutti. Ho rivisto Emanuele che non vedevo da tempo ed anche Margherita. La magnifica torta era al centro del tavolo. Ho fatto un sacco di fotografie. (Paolo)
C'era molta allegria. Abbiamo ascoltato dei discorsetti. Ho mangiato una torta buonissima. (Carlos)
Bello! Io e la mamma siamo andati a prendere Carmen ed Emanuele. (Massimo)