venerdì 17 maggio 2019

LA FESTA DI MAGGIO


Anche quest'anno, nella prima domenica di maggio, abbiamo fatto la nostra festa: un'occasione per stare insieme in compagnia e per promuovere il banco vendita di primavera.


- Alessandro   La festa mi e’ piaciuta tantissimo specialmente quando abbiamo cantato e poi ballato tutti sul palco


- Carlos: posso descrivere la festa con due parole: " mangiare e ballare"  ma sono stato tanto felice di aver vinto  la medaglia per la gara al “bersaglio” dove ho fatto veramente un punteggio da campioni





- Graziano: siamo stati bene, tutti insieme in allegria, abbiamo cantato, ballato e conosciuto persone nuove e  rivisto con piacere Suor Ausilia



- Mariuccia:  è stato emozionante trovarsi tutti sul palco e cantare tutti assieme come se fossimo allo zecchino d’oro. Molto bello anche  l’effetto ottico dei banchi di vendita tutti colorati, mentre è stato un gran piacere rivedere Suor Ausilia, figura molto importante e di sostegno del gruppo negli anni passati. Per finire devo ricordare la bellissima sorpresa di aver vinto la medaglia per le gare al “crucipuzzle”.




- Salvatore:  ho passato un bellissimo pomeriggio in allegria con i  miei amici del gruppo, ho ballato tantissimo e anch'io ho vinto una medaglia, quella del torneo “parolando”.
Il tempo in compagnia è passato velocemente.