sabato 19 novembre 2016

Visita al museo dell'Alfa Romeo di Arese

Abbiamo visto tante auto di tutti i colori. La guida, un uomo, ci ha spiegato tutto. C'erano anche i ragazzi de "La Tenda", eravamo tutti insieme. Abbiamo anche preso qualcosa al bar. (Silvana)

La guida ci ha dato tutte le spiegazioni, abbiamo visto anche i motori. Ci siamo seduti su poltrone speciali per vedere un filmato. C'era l'ascensore ma io ho fatto le scale. (Paolo)


Mi è piaciuta molto la visita. Prima credevo che per me non sarebbe stata molto interessante, perché non ho la patente e non guido. (Ernestina)


Le auto sono magnifiche. Ho visto l'Alfa Sud 1200 e l'Alfetta. Ho visto anche il camion carico di macchine nel cortile. I sedili del cinema traballavano quando abbiamo visto il filmato.  (Alessandro)




Bello! Mi ha colpito la guida, un bel signore elegante con la giacca. Ho visto anche un'auto gialla con la scritta "Marlboro" e un'Alfa Romeo come quella che aveva mio zio prima di andare in Piemonte a fare il vino. (Alessandro della Tenda)



Ho visto tanti modellini. La visita è durata tanto, ma non mi sono stancato. Siamo andati col nostro pulmino. Al bar ho preso un caffè. (Andrea della Tenda)



Nessun commento:

Posta un commento