venerdì 9 marzo 2018

FESTA DI CARNEVALE

Mariuccia -     Ho invitato tutti a fare il trenino, senza scontri ferroviari, ne è venuta fuori
                      una bella cantata.
Alessandro -  A Carnevale ci si diverte, mi è piaciuto il trenino. Abbiamo anche ballato un
                      po' e mangiato le chiacchiere.
Ernestina -    Che bello ballare nel salone, c'era anche un'amica di Daniela.
Silvana -        Abbiamo messo le maschere di carta fatte e colorate da noi, cantato e
                      ballato.
Paolo -          Io sono sempre contento quando c'è tanta musica e tanto canto. Abbiamo
                      mangiato le bugie.
Carlos -         Ero travestito da Batman. Ho portato il travestimento da casa.




I ragazzi della Tenda

Giovanni -    Tutti ballavano e Maria mi muoveva sulla carrozzina al ritmo della musica.

Marco -        Ho messo una parrucca. Sono stato contento di essere col gruppo
                    Jonathan per la festa di Carnevale. Abbiamo ballato, a me piace molto
                     ballare.
Alessandro - Una bella festa con canti e balli. Mi è piaciuta molto anche perché era il
                     giorno di S. Valentino.
Angelo -       Bellissimo il Carnevale di Jonathan nel salone!
Ivan -           Ero mascherato da Arlecchino. A Carnevale ci sono anche le maschere di
                    Pulcinella di Napoli e Balanzone.


Nessun commento:

Posta un commento