Questo è il blog dell'associazione Jonathan, un'associazione senza scopi di lucro che segue giovani ed adulti disabili. Qui troverai i ricordi, i pensieri, le idee dei nostri assistiti e dei volontari che li seguono con costanza e dedizione.
giovedì 20 gennaio 2011
Cosa è per me il Natale?
A Natale penso alle persone che conosco e che non ci sono più e ricordo i bei Natali passati con loro. Penso anche però che ora sono felice di stare con mio fratello e la sua famiglia e di passare con loro il Natale sul lago Maggiore. (Jole)
A Natale mi piaccione le strade piene di luci colorate che mi danno allegria. Mi piace anche fare il presepe a casa mia e stare a guardare Gesù Bambino nella capanna. (Silvana)
Mi piace il Natale perchè si sta in compagnia, infatti in questi giorni si vedono amici e parenti che non si vedono mai e si ricevono dei regali che danno gioia a tutti. (Marco)
A Natale mi piace fare il presepe nel salone insieme ai miei amici. Facciamo anche l'albero pieno di luci e alla fine stiamo lì tutti a guardare come è bello! (Andrea)
Natale è una festa familiare. Io la passo da mia zia e suono per tutti il pianoforte. (Nicoletta)
Il Natale non mi piace molto perchè penso ai miei genitori che non ci sono più e mi viene la malinconia. (Giovanni)
Mi piace il Natale perchè è una grande festa e perchè ricevo tanti regali dai miei parenti. (Carlos)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento