sabato 22 aprile 2017

Pranziamo insieme...

Quest'anno abbiamo sperimentato il pranzo nelle nostre aule del centro con cibi e bevande preparate da un ristorante della zone che fa anche servizio di catering. L’esperienza è stata molto positiva. Ecco le impressioni dei nostri assistiti.

Mariuccia ha sottolineato quanto sia bello essere in buona compagnia e tutti sono stati d'accordo con lei. Salvatore ha fatto emergere l'aspetto della collaborazione per la buona riuscita dell'evento, Silvana ha dichiarato di essersi sentita allegra, Alessandro ricorda di aver potuto manifestare il suo affetto agli amici, Massimo ha menzionato la presenza dei ragazzi de "La Tenda". Carlos ha apprezzato il menù e si è detto contento di aver portato a casa "risotto e patatine".

Anche per i nostri amici de "La Tenda" la giornata è stata un successo ed il giudizio in tal senso è stato unanime. È stata ricordata la bontà e l'abbondanza delle portate e non è stata certo dimenticata la torta. Ma anche fra di loro è affiorato il gusto dell'essere comunità e alcuni ragazzi hanno ricordato che adesso tocca a noi accettare il prossimo invito presso la loro sede.


Nessun commento:

Posta un commento