domenica 5 dicembre 2010

Vacanze a Milano


Quest’anno sono rimasta a Milano durante le vacanze estive.
Stavo spesso in casa e ogni giorno andavo ai giardini con mia mamma a vedere giocare i bambini.
Qualche volta andavamo al cimitero Maggiore a trovare mio fratello Diego e prendevamo il tram 14.
Nelle giornate più calde andavamo a prendere il gelato il centro.
Siamo andati qualche volta con gli amici a visitare il Duomo ed a vedere il Castello.


Il Duomo non mi piace molto perché dentro è quasi sempre buio, invece il Castello mi piace molto.
Una volta sono andata all’orto botanico di Brera dove c’erano tante piante e dei fiori bellissimi che mi ricordo ancora.

Un giorno sono andata in treno a Civenna a trovare Guido, sul lago di Como.
Dopo aver pranzato, siamo andati sulle rive del lago a fare un giro.
Dietro a noi c’erano delle montagne alte e sulle rive del lago c’era poca gente.
Sul lago non c’erano tante barche forse perché il cielo era grigio e coperto. 
(Silvana)






Nessun commento:

Posta un commento