mercoledì 30 maggio 2018

La festa di Maggio


Il 6 maggio c'è stata la nostra festa annuale. Ecco le impressioni dei Jonny.

- Alessandro: Alla festa di Jonathan abbiamo ballato, cantato e fatto merenda. È venuta mia mamma. Il cantante del duo di musicisti non era quello degli anni scorsi, molto bravo comunque.

- Ernestina: Stare insieme è sempre una festa. Ho gradito la musica non troppo  assordante.




- Salvatore: Durante la festa per me è stato importante essere sul palco con gli altri e le parentesi musicali dei due artisti ci hanno rallegrato con belle canzoni e brani un po' diversi.

- Paolo: Mi sono molto divertito a ballare a ritmo di musica ma la più grande soddisfazione è stata quella di dirigere l'orchestra tutto il pomeriggio. La mia mamma era in platea.

- Mariuccia: Non posso dimenticare che il Parroco ha ricordato con affetto il nostro Gruppo durante le Messe. Tutto sommato, il coro diretto da Suor Ausilia è andato bene. Son contenta per la vendita delle magliette da me dipinte. Per il futuro mi dedicherò anche alle taglie per ..... superdotate.


- Marco:Tutti insieme abbiamo cantato ed eseguito movimenti ritmici. Mi piace il fatto che ci sia il pubblico, che ci ha applaudito dicendoci che siamo stati bravi.

- Alessandro:La festa è stata una giornata che significa "stare con gli altri", poi ho realizzato il mio sogno, ballare con Alida. Bravi i musicisti.



- Ivan: Sui banchi del salone c'erano dei begli oggetti, composizioni floreali e rose, un bel contorno alla musica.

- Angelo:Che bella festa con musica alla tastiera ed un bravo cantante!

- Giovanni: Grande festa, bella musica! Vorrei una pedana per salire sul palco!

- Alida: Ho ballato con Alessandro della Tenda.















Nessun commento:

Posta un commento